Skip links

Fuorisalone 2024 - Milano

15 - 21 Aprile Zona Tortona, Via Savona 35

Qualità

Mobili e complementi ecosostenibili

Made in Italy

Il connubio tra esperienza e design.

Chi Siamo

Re-wood

La storia di RE-WOOD è frutto di una lunga tradizione, legata alla produzione di mobili in legno e alla passione per l’artigianalità. Nell’ultimo decennio abbiamo intrapreso un percorso di rinnovamento, orientandoci sempre più alla tutela della natura e scegliendo di produrre articoli prevalentemente con materiali di recupero, selezionando e riportando a nuova vita il legno, su cui il tempo ha lasciato i propri unici e inimitabili segni. Il rispetto per l’ambiente, l’eco-sostenibilità e la salvaguardia dell’economia locale e degli antichi saperi artigianali, sono alla base della filosofia RE-WOOD. L’obiettivo è quello di creare mobili unici, combinando al meglio esperienza, creatività e design senza dimenticare i nostri valori. Nei nostri prodotti cerchiamo di fondere al meglio funzionalità e stile, seguendo continuamente un processo formazione, sviluppo e ricerca di nuove tendenze e di trasmettere calore e familiarità, utilizzando materiali naturali ed ecosostenibili. RE-WOOD racchiude tutto questo. Non solo un’azienda, ma un vero e proprio “concept”: costruire con la tecnologia di oggi, utilizzando però ciò che già esiste, portando il legno ad una vera e propria rinascita.

Qualità

Mantenere l’equilibrio ambientale, senza impattare sulla Natura.
Questo è il valore del brand RE-WOOD, nato dalla volontà di non sprecare quello che è una ricchezza per l’uomo: IL LEGNO.Partiamo da questo: vecchie costruzioni desuete. Salvandole dall’abbandono e riportandole a nuova vita. Ogni trave, ogni tavola per noi è materiale da riplasmare.
Eliminate le impurità e le parti metalliche, il nostro legno viene stoccato e posizionato in apposite strutture per l’essicazione. Questo conferisce una maggiore durevolezza biologica ed una colorazione calda ed unica senza utilizzo di alcun agente chimico.

Scopri i nostri prodotti

PRODOTTI

NEWS

A CASA OVUNQUE ’24

A CASA OVUNQUE ’24

RE-WOOD vi aspetta dal 15 al 21 Aprile all’evento Fuorisalone”A CASA OVUNQUE ’24”, in via Savona, 35 una location di

PRESS KIT _ FUORISALONE 2024

PRESS KIT _ FUORISALONE 2024

Ti invita a  “A CASA OVUNQUE 24” dal 15 al 21 Aprile, zona Tortona, Via Savona 35 – Milano. Una

NOVITA’ 2024 : DETTAGLI IMPORTANTI

NOVITA’ 2024 : DETTAGLI IMPORTANTI

Non c’è cambiamento più grande che nel dettaglio. Per questo 2024 abbiamo deciso di puntare sui dettagli alla continua ricerca

ARCHIVIO NOTIZIE

Contatti

Via S. Zeno 76/a Cerea, 37053 VR (Italy)

info@rewood.it

Telefono +39 0442 82033

Mobile – WhatsApp +39 349 7869867

Return to top of page